Chi siamo

“Make visible what without you might perhaps never ever been seen!”

Vanessa Fulco architetto freelance. I miei interessi spaziano dall’ interior design alla progettazione di mini unità abitative ecosostenibili. Un campo di ricerca che mi interessa molto è quello dell’ architettura per le emergenze. Mi occupo anche di grafica, illustrazione e stampa 3D.

Pagina personale Ordine degli Architetti di Messina

Pagina personale Consulta degli Architetti PPC di Sicilia

“L’armonia é la regola universale del tutto!”

Graziella Prinzi architetto freelance. Amo l’arte, quella bella, capace di suscitare emozioni positive. Credo che l’architettura possa essere un bel modo di fare arte, ma é un’arte positiva se il suo fine é anche quello di rendere gli spazi realmente vivibili e a misura d’uomo.

Pagina personale Ordine degli Architetti di Messina
Pagina personale Consulta degli Architetti PPC di Sicilia

 

Benvenuti !

Siamo Vanessa e Graziella.

Due Amiche ed Architetti, che tra concorsi e caffè (tanti!), hanno pensato di dare vita ad Hello Design, una strada che percorreremo insieme e condivideremo con voi, accogliendovi come nel salotto di casa nostra.

Hello Design è Home Staging e progettazione. Rappresenta quel che noi amiamo fare, il nostro modo di guardare l’architettura, con l’obiettivo di realizzare progetti che sono frutto di una comunicazione col cliente, fondata su un dialogo spontaneo, che ci permette di formulare soluzioni che non derivano da una superficiale interpretazione delle richieste, ma da un’attenta analisi delle reali esigenze, dando vita a dei progetti cuciti su misura.

Nel nostro blog parliamo di design (of course!), architettura, arredamento ed in generale di tutto ciò che ci piace e ci appassiona.

Se volete scoprire le nostre proposte, cliccate qui

Qui parliamo un pò di noi:

Hello Design é Open!

Hello Design è Open! Lo scorso 19 Maggio abbiamo aderito all’iniziativa Open! Studi Aperti 2018…

Hello Design & MoMoWo

Hello Design & MoMoWo Quest’anno l’8 Marzo, ha avuto luogo anche a  Messina la terza…

 

Seguici su Facebook!