Stanza

Vuoi rinnovare l’aspetto di un ambiente della tua casa? Progettiamo e arrediamo su misura la soluzione adatta alle tue preferenze e necessità!

COSA INVIARCI

una planimetria della stanza che vuoi modificare, completa di misure e foto dell’ambiente.

RACCONTACI

le tue necessità ed aspettative. Se vuoi puoi allegare delle immagini di riferimento.

SCEGLI UNA DELLE NOSTRE PROPOSTE

Progetto Basic
cosa ti forniremo:
pianta dello stato di progetto con eventuali modifiche
schema distributivo dell’arredo
proposta arredi
schema dei colori
breve relazione illustrativa
RENDER
Schema controsoffitti
Schema elettrico
Richiedi qui info e preventivi
Progetto Advanced
cosa ti forniremo:
pianta dello stato di progetto con eventuali modifiche
schema distributivo dell’arredo
proposta arredi
schema dei colori
breve relazione illustrativa
RENDER
Schema controsoffitti
Schema elettrico
Richiedi qui info e preventivi

Il concetto di stanza, non si riduce alla sua dimensione geometrica bidimensionale o tridimensionale, ma ha un significato più profondo.

Possiede una peculiarità fondamentale, quella emozionale, che conferisce ad una stanza una sua personalità, un’anima. La nostra casa costituisce l’universo personale nel quale rifuggiamo dal mondo esterno, le stanze equivalgono per noi a un microcosmo, al cui interno si svolge la nostra vita, si accumulano emozioni, ricordi e sensazioni che rimangono intrise in ognuna di esse, stampate nella memoria come in un album fotografico da sfogliare quando lo si vuole.

La nostra casa acquisisce una personalità unica, grazie all’unione delle singole personalità appartenenti ad ogni stanza che la compone.

È lo specchio della nostra anima. Ed è per questo che ogni singolo metro quadrato di cui è composta, dovrebbe sorgere da linee corpose e vitali, da un disegno attraverso cui scaturiscono pensieri, idee e sensazioni che prendono forma e vita mattone dopo mattone.

Una stanza, dovrebbe già possedere un’anima ed una personalità nell’ attimo in cui viene concepita, pronta a emergere nel momento in cui diverrà la stanza di qualcuno.

A volte chi abita una stanza non riesce immediatamente a creare un legame con essa, a viverla nella maniera più adeguata, facendone emergere l’anima. Non è sempre facile comprendere quali siano le potenzialità degli spazi abitativi nei quali viviamo, quale sia il modo più semplice per sentirsi a proprio agio. A volte è necessario l’intervento di un professionista, qualcuno che sia in grado di leggere nelle necessità di un cliente e far sì che da queste derivino le soluzioni migliori alle richieste avanzate, per risolvere problematiche spesso più semplici di quel che appaiono.